Mario Babbo Sindaco

Conosciamoci meglio

Ho 40 anni, sono laureato in Giurisprudenza e sono un avvocato. Claudia ed io ci siamo conosciuti 24 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati.

I nostri figli, Greta ed Edoardo, e il golden retriever Ugo sono la nostra famiglia.

Il nostro stile di vita si riassume in un’espressione di Baden Powell a noi cara: “Cercate di lasciare questo mondo un po’ migliore di come l’avete trovato”: mia moglie ed io cerchiamo di metterlo in pratica tutti i giorni perché i nostri figli possano seguire l’esempio.


Il Rugby è da sempre la mia passione e per tantissimi anni, grazie a questo sport, ho imparato a giocare di squadra e ad avere sempre il coraggio di affrontare le sfide della vita con entusiasmo e spirito di sacrificio.


Mi sono avvicinato alla politica a 31 anni, quando sono stato eletto consigliere comunale grazie alla fiducia di tantissimi cittadini, fiducia confermata anche nella competizione successiva. Un percorso di crescita che dal primo momento ha puntato anche alla costruzione di un gruppo che potesse contribuire a migliorare la città attraverso il confronto delle idee.


Oggi sono convinto che vince chi cambia. Chi cambia passo e cambia metodo per realizzare gli obiettivi che in tutti questi anni abbiamo programmato, elaborato e sognato per Avezzano parlando con la gente, tra la gente.
Oggi siamo qui, tutti insieme, in prima linea

Contattami per segnalazioni, commenti o proposte.
Avezzano migliore è possibile: lavoriamoci insieme!